2000px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg.pn
2000px-Flag_of_Italy.svg.png

Recensione: The Heat Company

THE-HEAT-company-logo-color.png

Chi sono ?
“The Heat Company” è una compagnia di fama internazionale inerente la vendita di guanti e scaldanti per fotografi e non solo. La società ha sede in Austria, è nata nelle Alpi e porta con se anni di esperienza sul campo. 

Prodotti
I guanti della Heat Company si suddividono per 3 strati, ogni strato è sovrapponibile in base alle proprie esigenze e condizioni atmosferiche si passa da un guanto leggero fino a quello polare sovrapponendo i 3 strati.

La comodità del guanto è impressionante cosi come la tenuta termica, le nostre mani saranno sempre al caldo. Lo strato 1 presenta sulle prime 3 dita il touch per poter utilizzare appieno le funzionalità dello schermo della nostra macchina fotografica e dello smartphone, mentre lo strato 2 presenta un apertura nella parte superiore in modo da poter utilizzare durante la sessione di scatto lo strato 1.
Lo strato 1 e 2 presentano inoltre delle piccole tasche dove è possibile introdurre lo scaldamani ed avere ancora più sicurezza in temperature estreme.

1° Strato
Il primo strato è composto dalla linea “LINER” e qui troviamo diverse composizioni in termini di materiale. Tutti i guanti della linea Liner sono molti elastici e comodi e possono essere utilizzati anche durante la vita quotidiana. E' presente una tasca nella parte superiore dove si possono posizionare i cuscini termici scaldamani The Heat Company.

2° Strato
Il secondo strato è composta dalla linea “SHELL”  sono idrorepellenti e sono resistenti al vento, si possono facilmente ripiegare verso il basso grazie ad una calamita per poter utilizzare facilmente le dita. E' presente una tasca interna dove si possono posizionare i cuscini termici scaldamani The Heat Company e mantenere così al caldo le nostre dita anche con le temperature più fredde.

3° Strato
Il terzo e ultimo strato è composto dalla linea Polar Hood sono idrorepellenti e sono resistenti al vento e all´acqua e sono molto leggeri. Questi ultimi non presentano l´apertura superiore in quanto sono pensati a garantire la sicurezza della mano in temperature polari. 

Conclusioni

I guanti The Heat company sono la scelta ideale se volete proteggere e tenere al caldo le vostre mani durante le sessioni fotografiche invernali. Dopo averli testati per diversi mesi non posso che elogiarne la qualità e consigliarne l'acquisto.

Date un occhiata al loro sito per vedere tutti i modelli e scegliere quello che fa al caso vostro:

https://www.theheatcompany.com/it-it/

Alcune immagini scattate con l´ausilio dei guanti:

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
Direct message

Ennio Scarcelli | Brixen (Bz) | Italia

©All images and contents are protected by copyright  Ennio Scarcelli - Photography | VAT: IT02977980214 |